Venerdì 15 maggio alle ore 18.00 presso la struttura polivalente “Vittorio Emanuele II” bella conviviale in occasione del periodico incontro con il “Caffé Alzheimer”.
Il riuscito evento si deve agli amici del “Canta Maggio” e a tutti i volontari che con il loro impegno hanno permesso agli ospiti della struttura ed agli amici della “Buona novella” di trascorrere un’altra serata di festa.
L’evento, organizzato all’interno del nuovo servizio di “Caffé Alzheimer” che l’ASP di Fabriano promuove insieme alla associazione “Attivamente” ed alla Coop. “Alma” si è articolato in una prima fase di approfondimento di cosa è il “Caffé Alzheimer”, ovvero un servizio gratuito per le famiglie che hanno problemi con questa patologia e vogliono avere notizie, insegnamenti pratici e suggerimenti, da esperti, psicologi, legali, medici, i quali di volta in volta approfondiscono un determinato argomento. Nella seconda parte l’evento si è trasformato in una allegra conviviale con musica, canti ed una bella cena sul giardino del belvedere.
Continua, quindi, l’impegno dell’ASP di Fabriano ad “aprire” la struttura polifunzionale verso tutta la collettività con il fine di migliorare il servizio, migliorare la struttura e favorire i rapporti tra i nostri ospiti ed il resto della città. Al prossimo evento, siete tutti invitati.
ASP Fabriano.