Delibere CDA 2023
OGGETTO: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2022
ATTO: N. 1 del 13/03/2023
PUBBLICAZIONE: 18/07/2023 – 01/08/2023
ALLEGATI: VERBALE RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI AL 31.12.2022
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OGGETTO: ACCETTAZIONE DONAZIONE FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI LETTI ELETTRICI
ATTO: N. 2 del 13/03/2023
PUBBLICAZIONE: 28/03/2023 – 11/04/2023
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OGGETTO: APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2022
ATTO: N. 3 del 28/04/2023
PUBBLICAZIONE: 18/07/2023 – 01/08/2023
ALLEGATI: Conto consuntivo 2022 RELAZIONE CONSUNTIVO 2022 RELAZIONE CANCELLAZIONE RESIDUI AL 31.12.2022 RELAZIONE DEL REVISORE AL RENDICONTO 2022
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OGGETTO: RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO ELABORAZIONE DATI CONTABILI. PERIODO 01.03.2023 – 29.02.2024
ATTO: N. 4 del 22/06/2023
PUBBLICAZIONE: 31/10/2023 – 14/11/2023
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OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO CONSULENZA TECNICA PER LA PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE EX L.R. 21-2016
ATTO: N. 5 del 04/07/2023
PUBBLICAZIONE: 18/07/2023 – 01/08/2023
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OGGETTO: LINEE D’INDIRIZZO AL CDA DELL’ASP – PRESA D’ATTO
ATTO: N. 6 del 04/07/2023
PUBBLICAZIONE: 18/07/2023 – 01/08/2023
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ATTO: N. 7 del 21/07/2023
PUBBLICAZIONE: 23/08/2023 – 06/09/2023
ALLEGATI: Contratto di servizio per la gestione Casa di riposo di via Saffi. Periodo 01.01.2023 – 30.09.2023
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OGGETTO: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025
ATTO: N. 8 del 31/07/2023
PUBBLICAZIONE: 21/09/2023 – 05/10/2023
ALLEGATI: BILANCIO DI PREVISIONE 2023 BILANCIO DI PREVISIONE 2023_2025 RELAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE RELAZIONE REVISORE BILANCIO 2023-2025
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OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO CONSULENZA TECNICO GIURIDICA
ATTO: N. 9 del 22/08/2023
PUBBLICAZIONE: 23/08/2023 – 06/09/2023
ALLEGATI: PREVENTIVO CONSULENZA TECNICO GIURIDICA
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OGGETTO: RATIFICA COMUNICAZIONE PROT. N. 87 DEL 29.08.2023 E MANDATO PER INDIVIDUAZIONE FIGURA DIRETTIVA ASP
ATTO: N. 10 del 31/08/2023
PUBBLICAZIONE: 31/08/2023 – 14/09/2023
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OGGETTO: REVISIONE SOCIETA’ PARTECIPATE AL 31.12.2022
ATTO: N. 11 del 14/09/2023
PUBBLICAZIONE: 08/06/2023 – 22/06/2023
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OGGETTO: VARIAZIONI BILANCIO DI PREVISIONE – SETTEMBRE 2023
ATTO: N. 12 del 21/09/2023
PUBBLICAZIONE: 04/12/2023 – 18/12/2023
ALLEGATI: BILANCIO ASSESTATO RELAZIONE PRESIDENTE VARIAZIONI BILANCIO DI PREVISIONE 2023 RELAZIONE REVISORE VARIAZIONI BILANCIO SETTEMBRE 2023
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OGGETTO: APPROVAZIONE PROPOSTA DI CONVENZIONE PER LA FUNZIONE DI DIREZIONE CON ASP AMBITO 9
ATTO: N. 13 del 21/09/2023
PUBBLICAZIONE: 02/10/2023 – 16/10/2023
ALLEGATI: CONVENZIONE PER LA FUNZIONE DI DIREZIONE
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OGGETTO: NOMINA RPCT E VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2023
ATTO: N. 14 del 15/11/2023
PUBBLICAZIONE: 11/01/2024 – 25/01/2024
ALLEGATI: VARIAZIONI BILANCIO DI PREVISIONE NOVEMBRE 2023
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OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025
ATTO: N. 15 del 15/12/2023
PUBBLICAZIONE: 11/01/2024 – 25/01/2024
ALLEGATI: PIAO ASP FABRIANO 2023-2025
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OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2024-2026
ATTO: N. 16 del 15/12/2023
PUBBLICAZIONE: 11/01/2024 – 25/01/2024
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ATTO: N. 17 del 15/12/2023
PUBBLICAZIONE: 11/01/2024 – 25/01/2024
ALLEGATI: CONVENZIONE DELEGA ASP 9 FUNZIONE STAZIONE APPALTANTE
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OGGETTO: PROROGA CONVENZIONE CON ASP AMBITO 9 PER FUNZIONI DI DIREZIONE
ATTO: N. 18 del 29/12/2023
PUBBLICAZIONE: 02/02/2024 – 16/02/2024
ALLEGATI: CONVENZIONE PER LA FUNZIONE DI DIREZIONE
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